Torrione, si riparte da mister Vannicola: pronti quattro innesti


Le ambizioni di un club si misurano già in sede di calciomercato. Certo, in Seconda Categoria, giurisdizione della LND, parlare di calciomercato è un tantino azzardato, ma anche se le trattative spesso si fanno al bar o sotto l’ombrellone in ballo c’è sempre “l’acquisizione della prestazione sportiva”.

La compagine sambenedettese, che nell’ultima stagione ha ben figurato nel girone G, ha confermato innanzitutto la panchina consolidando la posizione di mister Mirco Vannicola, ex Vis Stella. Il tecnico potrà contare sull’arrivo dell’estremo difensore Marco Mandozzi, ex Olimpia Spinetoli e il “tuttocampista” Alessandro Gabrielli, ex Real Virtus Pagliare. Altri due elementi di sicuro affidamento sono Luigi Pierantozzi dal Virtus Pagliare e bomber Alessio Pignotti, fulcro del reparto avanzato della Vis Stella nella scorsa stagione.

Aggregati nella rosa ci sono anche i giovani Alessandro Medori e Davide Cinaglia. Il primo arriva dal settore giovanile del Mariner, mentre Cinaglia è un prodotto “homemade” della società rivierasca.