Verso Samb-Sora, Lauro: «Vogliamo ripartire forte»

SAMB, UFFICIALI MBAYE E SCIARRA: DUE RINFORZI UNDER PER MISTER LAURO

«Mi aspetto una partita carica di entusiasmo da parte dei miei ragazzi. Dopo la sosta mi aspetto tanta voglia di ripartire forte e ricominciare meglio di come abbiamo concluso il girone d’andata».

Parla così l’allenatore della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia della sfida interna con il Sora valida per la 18^ giornata del girone F del campionato di Serie D. Si tratta della prima fatica del 2024 e di un girone di ritorno che, dopo gli ultimi deludenti risultati, prende il via con i rossoblù costretti ad inseguire in classifica la capolista Campobasso. Per gli uomini di mister Lauro, dunque, quella contro la compagine laziale è una sfida assolutamente da vincere.

«Si tratta di una partita importante e da vincere. – spiega il tecnico rossoblù -. Mi aspetto un Sora completamente diverso rispetto a quello affrontato alla prima giornata del campionato. In ogni caso, dobbiamo essere bravi e fare la nostra partita e vincere. Ripartire dall’entusiasmo del nostro pubblico è importante, ma dovremo essere bravi a trascinarli facendo una partita importante e dando il via a questo girone di ritorno nel migliore dei modi. Dall’infermeria nessuna grande novità: fatta eccezione per gli infortunati Paolini e Lonardo, il resto della rosa è tutta a disposizione».

Maurizio Lauro chiosa facendo il punto della situazione sull’infermeria e sui nuovi arrivi dal mercato invernale: «Dal mercato sono arrivati giocatori importanti, bravi, giovani e pronti per affrontare questo girone di ritorno: ho ancora diversi dubbi da sciogliere per la partita di domani. Dall’infermeria nessuna grande novità: fatta eccezione per gli infortunati Paolini e Lonardo, il resto della rosa è tutta a disposizione».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti