Verso Samb-L’Aquila, Lauro: «Sfida difficile, ma vogliamo continuare a macinare punti»

SAMB, MASSI: «MAI COME ORA C’E’ BISOGNO DEL SUPPORTO DEI TIFOSI»

«Mi aspetto una bella partita davanti al nostro pubblico contro una squadra importante e che gioca bene. Sfideremo una delle migliori formazioni di questo complicato girone e che può vantare molta qualità».

Parla così Maurizio Lauro alla vigilia della sfida casalinga con L’Aquila, dove la Samb sarà impegnata domani (domenica 26, ndr) nello scontro diretto della 13^ giornata di Serie D girone F.

«Sarà un match difficile. Dovremo fare una grande prestazione, cercando di indirizzare la partita dalla nostra parte sin dai primi minuti. L’Aquila ha lasciato per strada qualche punto, ma ora ha trovato un buon ritmo. Noi vogliamo continuare a macinare punti. I nostri tifosi sono un’arma in più che dobbiamo essere bravi a sfruttare».

Mister Lauro, che domani non siederà in panchina a causa della squalifica da scontare dopo l’espulsione subita nel match di Chieti, chiosa sulla situazione infermeria: «Oltre agli squalificati e ai soliti lungodegenti, abbiamo Paolini di nuovo fermo ai box. In ogni caso, i giocatori che verranno utilizzati saranno in gradi di rispondere presente».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti