Samb, Massi: «Mai come ora c’è bisogno del supporto dei tifosi»

ARRIVA IL CALENDARIO 2024 DELLA GAZZETTA!

La Samb si prepara al secondo scontro diretto consecutivo. Dopo il match di domenica scorsa col Chieti, la formazione di mister Maurizio Lauro, che dovrà fare i conti con le assenze degli squalificati Sirri e Barberini, scalda i motori in vista dell’incontro con L’Aquila, in programma domani (domenica 26, ndr) al Riviera delle Palme. Nel Tempio del Tifo si prevede, come al solito, una splendida cornice di pubblico, considerando anche che saranno circa 500 i tifosi ospiti.

PRESIDENTE E D.S. – «La Samb ha bisogno dei tifosi e mai come ora c’è bisogno la necessità del dodicesimo uomo in campo» ha detto nei giorni scorsi ha parlato il presidente rossoblù Vittorio Massi, come riportato nell’edizione odierna del Corriere Adriatico. Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Stefano De Angelis, intervistato dal Resto del Carlino: «Sarà una partita tosta: affrontiamo una buonissima squadra, ma il nostro obiettivo è ottenere il massimo, soprattutto perché giochiamo in casa».

UNITI SI VINCE – Nel frattempo, continua a riscuotere un grandissimo successo l’iniziativa “Uniti si vince”, promossa dai tifosi Giovanni Laghi e Bruno Fares e sostenuta da alcuni imprenditori. Grazie al loro impegno sono state realizzate e distribuite gratuitamente circa 4.500 sciarpette nelle scuole di San Benedetto e dei Comuni limitrofi. Giovedì sera, presso l’Old Spirit Pub, si è svolta una cena per tracciare un bilancio riguardo all’iniziativa.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti