Verso Samb-Campobasso, Lauro può scegliere: rosa praticamente al completo

SAMB-CAMPOBASSO, SI VA VERSO LE 8.000 PRESENZE

Poco più di 24 ore all’attesissima sfida tra Samb e Campobasso, match di cartello della 31^ giornata del girone F di Serie D. In un Riviera delle Palme caldissimo (possibili più di 8.000 spettatori) la formazione di casa cercherà di tornare alla vittoria dopo aver racimolato soltanto due punti nelle ultime quattro partite, essendo reduce anche dal ko a L’Aquila.

Per fare questo, mister Maurizio Lauro potrà contare su una rosa praticamente al completo. Le condizioni di Nazareno Battista in questi giorni sarebbero migliorare rispetto ad una settimana fa, quando è stato schierato soltanto nei minuti finali; anche Simone Paolini potrebbe tornare nella lista dei convocati. Unico assente certo è il giovane difensore Leon Sciarra.

Lecito aspettarsi qualche cambio di formazione: tra coloro che scalpitano per ritrovare una maglia da titolare ci sono il difensore Marco Pagliari, i centrocampisti Cristian Barberini e Luca Scimia e l’attaccante Simone Tomassini. Tutti nomi che nelle ultime settimane non sono stati schierati titolari per scelte tecniche, ma che potrebbero ritrovare il campo dal 1′ in un match di altissimo profilo come quello di domenica.

Tra poche ore la rifinitura al Samba Village di Monsampolo del Tronto, a porte chiuse; l’allenatore, inoltre, non dovrebbe rilasciare dichiarazioni prepartita come avvenuto già nelle ultime settimane.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti