Verso Samb-Atletico Ascoli, Lauro: «Dobbiamo dimostrare di meritare la fiducia dei tifosi»

SERIE D, ECCO I GIRONI: SAMB NEL GRUPPO F

«Mi aspetto una Samb in condizione, perché inizialmente questa data doveva coincidere con la prima giornata di campionato, quindi ci siamo preparati sotto il profilo atletico per arrivare pronti a questo momento».

Così parla Maurizio Lauro alla vigilia del match di Coppa Italia di Serie D con l’Atletico Ascoli, che sarà il primo incontro ufficiale della stagione 2023/24 per la Samb.

«Penso che vedremo una Samb che abbia voglia di confrontarsi con una squadra del suo girone; abbiamo una gran voglia di far bene – ha detto l’allenatore rossoblù –. C’è anche tanta curiosità per il fatto che si tratta della prima partita ufficiale al Riviera delle Palme: sarà già bello entrare nel nostro stadio, vedere quanta gente ci sarà: questo dovrà essere un fattore trainante della nostra stagione».

Chiosa sul grande entusiasmo che si respira attorno alla squadra rossoblù: «C’è tanto entusiasmo, tanta voglia, tanto orgoglio, ma questo comporta anche una grande responsabilità per noi. Dobbiamo dimostrare di meritare questo affetto e questa fiducia» ha detto Lauro.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti