Torna la “difesa d’emergenza”: Zaffagnini c’è, Celjak dovrà stringere i denti


Non solo la sconfitta. I novanta minuti del Brianteo non solo hanno strappato la possibilità di infilare il tredicesimo risultato utile consecutivo, priveranno anche la Samb di Fissore nel reparto arretrato. Dallo stadio brianzolo è uscito malconcio pure Zaffagnini, che tuttavia in settimana, nonostante un inizio stentato, si è allenato. Sarà valutato a ridosso dell’impegno contro il Ravenna Vedran Celjak. L’ex Alessandria non appare al meglio e nei giorni scorsi è rimasto a riposo in via precauzionale assistendo agli allenamenti dei compagni dall’esterno del Merlini e svolgendo principalmente lavoro in palestra.


Se Celjak sarà regolarmente in campo contro i giallorossi lo si vedrà all’annuncio delle formazioni sabato nel pomeriggio. Per Miceli ci sarà ancora da aspettare un turno, fermato per due gare dal giudice sportivo dopo il rosso diretto rimediato contro la Giana Erminio nel finale di partita. A questo punto pare scontato il ritorno di Gelonese sulla linea dei difensori, dove in ogni caso il centrocampista romano sembra non aver accusato particolari patemi d’animo.

Benvenga il ritorno di capitan Rapisarda sull’out destro che tornerà a percorrere le linee esterne con Cecchini sul lato opposto.

Commenti