Tolentino-Samb, Alfonsi: «Voglio una squadra cinica e concentrata»

SAMB-MONTEGIORGIO 2-0, IL COMMENTO

Dopo la bella vittoria per 2-0 contro il Montegiorgio, la Samb torna in campo nel turno infrasettimanale per affrontare in trasferta il Tolentino di mister Mosconi. Giornata di vigilia in casa rossoblù, con l’allenatore Sante Alfonsi che, ai microfoni della società, ha presentato il match in programma domani alle ore 18.00 allo Stadio della Vittoria. Alfonsi si è soffermato sul gioco della sua squadra e sull’aspetto mentale che sarà molto importante in questo finale di stagione. Queste le parole del tecnico della Samb:

«Domani affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene. – spiega mister Alfonsi -. Il Tolentino è temibile sotto molti aspetti: l’ambiente, l’organizzazione di gioco, la loro aggressività. Noi stiamo bene e dobbiamo andare lì per affrontarli a viso aperto, senza paura e con ottimismo. Non possiamo sbagliare e dobbiamo essere bravi e concentrati. Il Tolentino ha segnato il mio arrivo e quello di Visi sulla panchina della Samb e poi, da lì in avanti, si è creato qualcosa di bello. Ora, però, dobbiamo pensare al presente e portare al termine questa splendida cavalcata.

La Samb non deve giocare bene a tutti i costi, perché qui a San Benedetto c’è bisogno di ottenere punti e vittorie. Domani dobbiamo essere cinici e concreti e se, oltre alla vittoria, riusciremo a fare anche una bella prestazione saremo ancora più felici. Per quanto riguarda Tomas, il suo recupero procede, ma domani resterà nuovamente a casa perché non possiamo ancora permetterci di rischiarlo. Domani sarà una battaglia che dovremo essere bravi a vincere, scendendo in campo con la giusta concentrazione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti