Tolentino-Samb 0-1, Mosconi: «La Samb ha tirato una sola volta in porta»

TOLENTINO-SAMB 0-1, LA CRONACA
RENZI: «PROVEREMO A GIOCARE LA FINALE AL RIVIERA»
ALFONSI: «ORA MANCA L’ULTIMO PASSO»

ANDREA MOSCONI (All. Tolentino): «Il miracolo è stato arrivare fino a questo punto. La sconfitta è immeritata, e non capisco cosa abbia da festeggiare la Samb. In ogni caso, questo è il calcio. Abbiamo combattuto da eroi, facendo cose semplici e dando il massimo. Orgoglioso di aver condiviso queste battaglie con i miei ragazzi.

Ripeto, non capisco cosa ci sia di bello nell’esultare per una vittoria immeritata, ottenuta contro una squadra di ragazzini e contro una società che ha un budget inferiore. La Samb ha vinto tirando una sola volta in porta, contro una squadra che è costata forse un decimo rispetto ai rossoblù. Loro hanno vinto, si sono comportati anche abbastanza bene. Auguro alla Samb di fare una grande partita col Trastevere e di tornare in Serie C».

MARCO ROMAGNOLI (Pres. Tolentino): «Potevamo continuare a sognare, ma non è andata così. Voglio ringraziare tutti, perché abbiamo regalato alla città un anno fantastico. Siamo riusciti anche a sognare un primo posto, dopo essere partiti con l’obiettivo di salvarci. Il mister Mosconi ha fatto un grande lavoro. Inutile recriminare sulla partita odierna. Ho abbracciato a uno a uno i miei ragazzi. I nostri tifosi e quelli sambenedettesi sono stati spettacolari. In finale, la Samb è la squadra da battere. Al presidente Renzi ho detto che questa squadra non merita di restare in questa categoria».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti