Sport al parco: dal 19 giugno partono le lezioni di yoga

Dal 19 giugno, con due appuntamenti settimanali, prenderanno il via le attività della sesta edizione del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione della salute”.
Si tratta di lezioni gratuite di yoga, tenute dall’insegnante Eugenia Brega, che si svolgeranno ogni lunedì dalle 19 alle 20 (tranne il 24 luglio) ed ogni mercoledì dalle 7,30 alle 8,30 (fino al 30 agosto) presso il Parco Wojtyla in via Lombardia.

Il progetto viene riproposto dopo il successo di partecipanti fatto registrare nelle precedenti edizioni che hanno coinvolto 321 cittadini sambenedettesi, ma anche numerosi turisti e persone residenti in comuni limitrofi che hanno praticato anch’essi yoga nel corso degli anni.

L’iniziativa è realizzata dalla Cooperativa DLM, col contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, col sostegno di Comune di San Benedetto del Tronto (nell’ambito del progetto “Sport al parco) e Coop Alleanza 3.0, in collaborazione con l’Associazione Antoniana Eventi.
La partecipazione al progetto è gratuita, occorre però preiscriversi contattando il numero 3442229927 (anche tramite messaggio).
Per seguire le lezioni occorre portare il proprio tappetino o un asciugamano.
Dal 29 giugno, in caso di maltempo, le lezioni si terranno presso l’oratorio della Parrocchia di Sant’Antonio da Padova.

Commenti