Serie D: Porto d’Ascoli, scontro al vertice. Al Riviera arriva il Notaresco


La quinta giornata del campionato di Serie D, girone F, propone per il Porto d’Ascoli la sfida contro una delle formazioni più attrezzate alla vittoria finale, il Notaresco. Entrambe le squadre sono appaiate in testa alla classifica con nove punti frutto di tre vittorie e una sconfitta. Insomma al Riviera delle Palme va in scena un autentico big match.

Per i ragazzi di mister Ciampelli, reduci dalla vittoria contro la Samb, si tratta di un test veramente probante per testare la reale consistenza della rosa. Purtroppo il tecnico umbro dovrà fare ancora a meno di D’Alessandro che sconterà la seconda giornata di squalifica dopo il rosso rimediato contro il Chieti e, salvo recuperi dell’ultimo minuto, anche di Sensi e Shiba. Tre pedine fondamentali nello scacchiere rivierasco.

Il Notaresco si presenta a San Benedetto forte di una formazione di tutto rispetto e con l’ambizione di cercare di centrare quella promozione nei professionisti sfuggita negli ultimi anni. Siamo ancora all’inizio ma gli abruzzesi hanno già fatto vedere di che pasta sono fatti.

Fischio d’inizio fissato per le 15.00. Arbitrerà l’incontro il Sig. Gerardo Garofalo della Sez. di Torre del Greco

Commenti