Samb, Visi: «Con Buffon un’esperienza fantastica. In ritiro i ragazzi si stanno impegnando al massimo»



SAMB, I DETTAGLI DEL RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA

Prima la Buffon Football Academy e poi il ritorno a San Benedetto del Tronto. Un’estate full gas per Stefano Visi, preparatore dei portieri della Samb.

«Quella alla Buffon Academy è stata un’esperienza molto bella – le parole di Visi -. Ho avuto l’opportunità di lavorare con preparatori per portieri molto competenti, è stato un piacere poter lavorare con loro. E poi c’è stato Buffon che, arrivati a questo punto, penso che bisognerà trovare un nuovo aggettivo per definirlo. Mi auguro che questo percorso sia solo all’inizio».

Il preparatore dei portieri rossoblù spende poi buone parole per quello che è l’approccio della prima squadra allenata da Massimo Donati in questi primi giorni di ritiro a Sefro.

«In questi primi giorni di ritiro ho delle buone sensazioni per ciò che riguarda l’aspetto tecnico – ha detto ancora Visi -. Nonostante la situazione, che per alcuni si protrae ormai da molto tempo, i ragazzi si stanno impegnando al massimo, con grande professionalità: di questo va riconosciuto grande merito».


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: