Samb, tra le prime scelte di Renzi c’è Zavaglia. «Non c’è qualcuno più esperto di lui»


Roberto Renzi si prepara ad effettuare le prime scelte da presidente della Samb. Non solo scelte economiche, visto che molte in questo periodo sono “obbligate” come quelle per risolvere le pendenze lasciate dalla vecchia gestione. Scelte di natura tecnica, che possono aiutare a capire come sarà la nuova Samb.

Nel nuovo quadro dirigenziale rossoblù potrebbe figurare Franco Zavaglia. L’esperto dirigente sportivo, ex procuratore di tanti nomi noti del calcio internazionale (uno su tutti, Francesco Totti) è legato a Renzi da un lungo rapporto di amicizia, come lo stesso imprenditore romano ha confermato al Corriere Adriatico.

«Con Zavaglia c’è un’amicizia da tanti anni e ci sentiamo spesso. Sta nel calcio da diverso tempo e uno più esperto di lui non c’è. Ci vedremo nei prossimi giorni» le parole di Renzi al riguardo.

Zavaglia, che però non ha l’abilitazione come direttore sportivo, potrebbe ricoprire l’incarico di direttore generale o direttore dell’area tecnica, potendo comunque mettere a disposizione un’esperienza di lunghissimo corso per ciò che riguarda gli aspetti più strettamente sportivi. Potrebbe essere lui una delle prime scelte di Roberto Renzi.

Fonte foto: https://www.arezzonotizie.it/sport/zavaglia-ferretti-incontrano-ghinelli-larezzo-volta-pagina.html


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti