Samb, Tomassini: «Sognavo sin da bambino di giocare davanti a un pubblico così»

SAMB, CAPITAN SIRRI: «SIAMO SOLO ALL’INIZIO»
MAX FANESI: «DOBBIAMO MIGLIORARE ANCORA»

«Quella scorsa è stata una domenica da incorniciare. Abbiamo giocato davanti ad un pubblico meraviglioso ed eravamo solamente alla prima partita casalinga del campionato. Siamo stati contenti delle prestazione e di come è andata la sfida. Un buon inizio».

L’attaccante della Samb, Simone Tomassini, torna sul match di domenica scorsa giocato dai rossoblù al Riviera delle Palme contro il Tivoli. Il bomber rossoblù, autore della rete del definitivo 3-0, ripercorre le forte emozione di giocare e segnare davanti a più di 6000 tifosi carichi di entusiasmo: «Giocare davanti a più di 6000 spettatori è un qualcosa di unico. – afferma Tomassini -. Fare il gol sotto la curva nord è stato ancora più emozionate. E’ stato davvero bello. Un qualcosa che ogni giocatore sogna sin da bambino. Nonostante la categoria, è stata una grande soddisfazione».

Il bomber rossoblù è attualmente il miglior marcatore della squadra con due reti siglate in altrettante partite. Un buon inizio di stagione per il centravanti di Foligno che, a suon di gol e ottime prestazioni, sta difendendo il suo posto da titolare: «Il concetto di squadra viene al primo posto. – spiega l’attaccante rossoblù -. Per quelle che sono le mie caratteristiche l’idea principale è quella di mettermi al servizio dei compagni. Ovviamente, il mio obiettivo da attaccante è anche quello di fare gol. Ma il mio compito principale deve essere quello di contribuire al raggiungimento della vittoria di squadra».

Infine, Tomassini presenta brevemente la prossima sfida di campionato sul difficile campo dell’Avezzano: «Contro l’Avezzano sarà una partita sicuramente difficile. Affrontiamo una squadra con importanti individualità. In ogni caso, sarà la classica sfida dove dovremo lottare fino alla fine. Ce la metteremo tutta».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti