Samb, Renzi prova ad ottenere le liberatorie dai giocatori ma il tempo stringe

Il tempo stringe e l’A.S. Sambenedettese deve sanare diverse questioni per regolarizzare la sua richiesta di iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Entro le ore 20:00 di lunedì 24 luglio, infatti, la società dovrà inviare al Dipartimento Interregionale della LND gli allegati che non sono stati forniti nella richiesta inviata una settimana fa.

Tra questi documenti ci sono l’ok per la concessione di uno stadio dove disputare le gare casalinghe, il sanamento dei debiti sportivi (come i lodi arbitrali relativi alla gestione Serafino) e la regolarizzazione delle posizioni con i calciatori della passata stagione. Proprio in questo senso, nelle ultime ore, si sarebbe mosso il presidente Roberto Renzi, cercando di ottenere un accordo con i giocatori, in attesa ancora di diversi rimborsi. Le loro liberatorie sono necessarie per completare la domanda di iscrizione.

Renzi avrebbe promesso il pagamento del 70% di quanto dovuto; non tutti gli atleti, però, avrebbero dato il loro assenso a questa proposta. La questione resta dunque complicata, a pochi giorni dalla scadenza del 24 luglio. Renzi, però, sembra determinato a giocarsi le sue chances fino all’ultimo per provare ad iscrivere la Samb.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti