Samb, ora un trittico tutto casalingo: rossoblù alla prova del nove

SAMB, TOMAS E CONSON ALZANO IL MURO
SAMB, LE PAROLE DI ALBONI

Nel match di domenica contro la Recanatese, la Samb ha ottenuto la seconda vittoria esterna di questo campionato. Con il successo sul campo della capolista ha allungato la sua striscia di risultati utili consecutivi e la brillante prestazione ha testimoniato lo splendido momento di forma dei ragazzi di mister Alfonsi.

Dopo la battaglia vinta sul campo dei “Leopardiani”, i rossoblù sono attesi da un trittico tutto casalingo contro Fiuggi, Porto D’Ascoli e Nereto. Si parte con la sfida di domenica prossima al Riviera delle Palme contro la compagine laziale che, nonostante la sconfitta interna ai danni del Chieti, si mantiene saldamente al terzo posto della classifica alle spalle del Trastevere e con due punti di vantaggio sul Porto D’Ascoli.

Proprio quest’ultimi sfideranno la Samb tra due domeniche (20 febbraio). Un match dal sapore rivierasco che avrà come campo di battaglia nuovamente il Riviera delle Palme. Infine, i rossoblù concluderanno questo complicato mese di febbraio con la sfida che, almeno sulla carta, si presenta come la meno meno complicata. In ogni caso, per mister Alfonsi e i suoi ragazzi saranno tre match che potranno dire molto, se non tutto, sulle ambizioni di questa “nuova” Samb.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

Commenti