Samb, Alboni: «Che emozione a Recanati, ma ora vogliamo vincere un’altra battaglia»

SAMB, TEGOLA ALBONI: DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA

La gioia del gol vittoria in casa della capolista e la speranza di recuperare al più presto per continuare ad essere protagonista nella risalita. Lorenzo Alboni ha fatto il punto per quello che riguarda la situazione di squadra in casa Samb e anche quella personale visto che nel corso del match con la Recanatese di domenica scorsa ha riscontrato una distorsione alla caviglia.

«Il gol contro è stata per me una grande emozione e vorrei dedicarlo alla mia famiglia. Una rete molto importante per tutta squadra, che ci ha permesso di ottenere i tre punti contro la capolista – le parole del giovane terzino rossoblù –. Allenarsi dopo una vittoria è sempre più bello, ma è necessario restare concentrati e pronti per affrontare il prossimo avversario. Nel match contro la Recanatese ho subito una distorsione, ma sto cercando in tutti i modi di recuperare per essere a disposizione del mister in vista del match di domenica con il Fiuggi. Domenica ci attende una sfida difficile contro la terza in classifica, ma vogliamo vincere questa ennesima battaglia e portare a casa i tre punti».

Nonostante la giovane età, Alboni è uno tra gli elementi di spicco di una Samb che sta finalmente trovando la quadra sotto la gestione di Sante Alfonsi e Stefano Visi.

«Ho uno splendido rapporto con tutti i miei compagni di squadra. Stiamo creando un bel gruppo e i buoni risultati di queste ultime settimane sono frutto di questa coesione. Lo staff e la società ci sono sempre vicini e ci permettono di rendere al massimo. Voglio aiutare la Samb a risalire la classifica e riportare questo club dove merita. Del mio futuro non è ancora il momento di parlare, ma ho grandi sogni che spero di poter realizzare».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti