Samb, nonno Simonato: «Matteo ha personalità. Dovrà lavorare per migliorarsi sempre»

SAMB-SORA 4-1, MAXI GALLERIA FOTOTIFO

«Un ottimo inizio per Matteo, gli auguro il massimo per il futuro. Un rimprovero, però, gliel’ho fatto e lui sapeva che qualcosa avrei trovato da dirgli, anche se non rivelerò cosa». Non possono che essere parole al miele quelle di Maurizio Simonato per Matteo Grillo. La leggenda rossoblù, intervistata dal Corriere Adriatico, non ha nascosto la sua soddisfazione per la domenica da sogno vissuta dal sedicenne nipote con la maglia della Samb.

«Non sapevamo nulla e solo all’ultimo abbiamo avuto la notizia – le parole di Maurizio Simonato al Corriere Adriatico -. La sera quando è tornato a casa gli ho dato un grande abbraccio. Sono felicissimo del momento che sta vivendo perché l’ho cresciuto io, al mio campetto, quando aveva 5 anni. L’ho costruito come portiere, ma l’ho fatto giocare anche come centrocampista lavorando sui piedi. Alla fine ha scelto di fare il portiere».

Un grande come Simonato, però, sa bene che Matteo è soltanto all’inizio di quello che si spera possa essere un lungo percorso: «È un bravissimo ragazzo: frequenta il terzo anno di liceo scientifico ad indirizzo sportivo e va benissimo. Ha dimostrato di avere personalità anche davanti ai giornalisti. Gli auguro il massimo per la sua carriera. Lui sa che dovrà lavorare molto per migliorarsi sempre».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti