Samb-Matese 1-2, Cardella: «La miglior prestazione, c’è tanta rabbia per questa sconfitta»

SAMB-MATESE 1-2, LA CRONACA
SAMB-MATESE 1-2, LE PAROLE DI MISTER ALFONSI

FEDERICO CARDELLA (att. Samb): «Sbagliare due rigori consecutivi non mi è mai successo in carriera. Mi dispiace per questo errore. Abbiamo fatto la miglior prestazione della stagione da quando è tornato mister Alfonsi. Dal suo ritorno ci stiamo mettendo qualcosa in più. Stiamo lavorando bene. Il grave errore arbitrale ha condizionato la partita.

Tutti hanno visto cosa è accaduto e dispiace per i tifosi. È giusto che sia io a prendermi tutte le responsabilità. Dobbiamo andare avanti. Nel primo tempo abbiamo giocato goduto di maggior libertà, soprattutto nel far girare la palla. Nel secondo tempo, abbiamo giocato troppo spesso con palloni alti, ma abbiamo fatto noi la gara. Il primo gol subito è nato da un episodio sfortunato.

Da rimproverarci abbiamo ben poco. Abbiamo dato tutto, soprattutto rispetto ad altre partite dove abbiamo giocato male e la sconfitta era giusta. C’è rabbia e rammarico. Ci dispiace perché vincere oggi avrebbe allungato la nostra striscia positiva e sarebbe stato un successo importante in ottica classifica. Cerco di dare sempre il massimo, ma dispiace per questo errore nel finale.

È stata la sconfitta più brutta della stagione, per come è avvenuta. C’è tanta rabbia e dispiacere, ma non si può più tornare indietro. Domenica ci attende una trasferta importante su un campo difficile e, per questo motivo, dobbiamo guardare avanti. Tornando sull’episodio del loro secondo gol, credo che l’errore arbitrale sia palese. Questa piazza non merita una tale posizione di classifica».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti