Samb, Massi: «Lauro ha ragione: dobbiamo svegliarci. Che il Fossombrone ci serva da lezione»

SAMB, CURVA NORD GIÀ SOLD OUT PER
LA PARTITA CON LO UNITED RICCIONE
LE PAROLE DI LAURO: «NON HO VISTO
IL GIUSTO SPIRITO DI SACRIFICIO»

Vittorio Massi fa il punto dopo il pareggio col Fossombrone. Il presidente della Samb, intervistato dal Resto del Carlino, è tornato a mente fredda sulla partita di domenica scorsa al Riviera delle Palme, con un pareggio colto in pieno recupero da una squadra che ha sì mantenuto l’imbattibilità, ma anche mancato la possibilità di riavviare una striscia di vittorie dopo l’1-0 esterno di Vastogirardi.

«Sono dispiaciuto più che altro per come abbiamo affrontato il secondo tempo – le parole del presidente rossoblù -. Ha ragione l’allenatore: dobbiamo svegliarci, è importante essere consapevoli della nostra forza, la squadra lo ha dimostrato in altre occasioni, va bene il rispetto dell’avversario ma su due tiri non si possono subire due gol per errori nostri. Poi, è anche vero che ci gira pure male, veniamo puniti al primo sbaglio».

La necessità di fare meglio, evidenziata anche da Maurizio Lauro, ma con la consapevolezza che il torneo di Serie D riserva numerosissime insidie, particolarmente quest’anno che il girone F sembra essersi livellato verso l’alto con diverse squadre in grado di competere per i primi posti.

«Il risultato maturato domenica dimostra ancora una volta quanto questo campionato sia difficile – ha continuato Massi nel corso dell’intervista rilasciata al Resto del Carlino -. Penso anche alla partita tra Campobasso e Senigallia: la Vigor ha disputato un partitone ma ha perso, anche lo stesso Chieti ha vinto ma non ha avuto vita facile… Prendiamoci questo punto e che questa gara ci sia da lezione. Il gol di Tomassini a mio avviso è stato bellissimo, bravo anche Lonardo pronto a colpire di testa su un bel cross di Alessandro: abbiamo fatto buone cose ma dobbiamo fare di più».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti