Samb, Massi: «Entusiasmo crescente. In primavera vorrei portare 10.000 persone allo stadio»

SAMB, L’APPELLO DI MASSI AI TIFOSI:
«ABBIAMO BISOGNO DI VOI. CI VEDIAMO AL RIVIERA!»

«Puntiamo a portare 10.000 persone allo stadio in primavera. Vedo che in città cresce l’entusiasmo di giorno in giorno e lo misuro da quando i tifosi mi fermano per strada». Non può che essere positivo Vittorio Massi, in vista dei prossimi impegni di una Samb che – dopo la vittoria di Fano – ha ritrovato la vetta della classifica, anche se in coabitazione col Campobasso. Il presidente rossoblù ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, predicando però equilibrio perché il campionato è ancora molto lungo.

«Speriamo che arrivino i risultati che ci aspettiamo, ma lo potremo fare soltanto con l’aiuto dei nostri tifosi – le parole di Massi al Corriere Adriatico -. Sarà grande lotta fino alla fine. Questo è un campionato che oserei dire di Serie C per le squadre blasonate che vi sono. Noi cercheremo di dare il massimo e intanto siamo contenti di aver ripreso il primo posto. Nessuna gara va sottovalutata, a partire dalla prossima col Vastogirardi che ha dimostrato di essere pericoloso».

Di ostacoli da superare ce ne sono ancora molti, ma il presidente della Samb ha chiaro in mente qual è la meta: «Il nostro obiettivo è quello di restare in vetta fino alla fine. Credo che sia girata la ruota. Nella prima parte della stagione siamo stati sfortunati per alcuni arbitrali e per altre situazioni. Inoltre, all’inizio avevamo qualche timore perché avevamo un organico interamente rinnovato. Ora si è creato un grande gruppo e la nostra fiducia è massimale».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti