Samb, Massi ci crede: «Ogni partita sarà una finale, può succedere ancora di tutto»

ALESSANDRINI, BUONA LA PRIMA
TERMOLI-SAMB 1-2, LA GALLERIA FOTOTIFO

Crederci fino all’ultimo. È questo il messaggio che vuole lanciare a tutto l’ambiente sambenedettese Vittorio Massi, con ancora 8 partite da giocare da qui alla fine del campionato di Serie D girone F. Torneo che vede ancora in corsa per il primo posto Samb e L’Aquila, distanti rispettivamente 4 e 7 punti dalla capolista Campobasso.

«Per noi ogni partita sarà una finale, ma così anche per il Campobasso. Come pronosticai nei mesi scorsi, penso che assisteremo ad una sfida a tre perché considero L’Aquila ancora in corsa – ha detto il massimo dirigente rossoblù, ospite di Vera TV -. Noi ce la metteremo tutta, anche se non sarà facile. Rimonta ancora possibile? Le partite si devono giocare e può succedere ancora di tutto».

Notizia di ieri (martedì, ndr), il no del Chieti di fronte alla richiesta della Samb di variazione di orario per il match in programma giovedì 28 marzo allo stadio Riviera delle Palme: «Non voglio prendermela col Chieti come società, ma è una questione di principio dove a rimetterci è sempre il pubblico. La Federazione dovrebbe decidere già di per sé che in occasione di turni infrasettimanali la gara debba iniziare alle 20:30. Questa decisione, inoltre, danneggia anche Il Chieti e i suoi supporters».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti