Samb, la striscia continua: 13 risultati utili, a Castelnuovo si può avvicinare la zona play off

SAMB, RENZI CREDE NELLA SERIE C

Torna la vittoria e, naturalmente, prosegue la striscia positiva della Samb. La formazione rossoblù, grazie al 3-2 rifilato domenica scorsa al Matese, ha centrato il 13esimo risultato utile consecutivo.

L’imbattibilità va avanti da quando Sante Alfonsi e Stefano Visi si sono seduti sulla panchina della prima squadra, iniziando il loro cammino con le due vittorie di fine 2021 ottenute contro Tolentino e Aurora Alto Casertano. Nelle ultime 13 partite, la Samb ha rimediato 7 vittorie e 6 pareggi. Il successo più recente ha permesso di allontanare la zona play out, distante ora 4 punti (il Fano 13esimo ne ha 35), esattamente gli stessi che separano i rossoblù dal primo posto play off (il quinto, dove si trova il Notaresco a quota 43).

Con un successo in casa del Castelnuovo giovedì pomeriggio, Angiulli e compagni potrebbero compiere un altro passo deciso verso gli spareggi di fine stagione, considerando anche che tra 7 giorni (il 20 aprile, ndr) ci sarà il recupero del match casalingo col Vastogirardi. A ridosso delle feste pasquali, insomma, la Samb potrebbe farsi due bei regali.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti