Samb, il d.s. De Angelis: «Ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione»

Stefano De Angelis fissa lo stato dell’arte in casa Sambenedettese a poche settimane dallo start ufficiale della stagione 2023/24 di Serie D.

«Ci avviciniamo alla stagione che conta con l’intenzione di migliorare la forma fisica. Tra meno di due settimane ci sarà la Coppa Italia e fra tre il campionato – ha detto il d.s. della Samb, intervistato dal Corriere Adriatico -. Ci faremo trovare pronti e dovremo essere bravi a mantenere l’entusiasmo che c’è in città e nella società. Abbiamo allestito l’organico che ci eravamo prefissati, ingaggiando giovani che possono crescere in prospettiva ma anche elementi di esperienza che sanno il fatto loro. C’è il mix giusto ed ora non resta che il risultato del campo».

Fiducia all’interno della società ed entusiasmo tra la tifoseria: sembra si stia creando davvero un mix vincente attorno alla Samb. Tornando a parlare di calciomercato, poi, De Angelis si è soffermato sull’ultima operazione, quella che ha portato al tesseramento dell’attaccante Alessandro Romairone, subito in gol nel test match col Rieti sabato scorso.

«Abbiamo deciso di aspettare per ingaggiare l’attaccante perché volevamo trovare l’elemento con le caratteristiche giuste per completare la rosa. Romairone è giovane, ha potenzialità diverse da Tomassini. Non avevamo fretta perché a me interessavano le caratteristiche tecniche di chi andavamo a prendere e non il nome – ha detto De Angelis al Corriere Adriatico -. Comunque, complessivamente, il bilancio di questo primo mese di lavoro è positivo perché vedo nei ragazzi il giusto approccio e la voglia di fare bene».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti