Samb, finalmente l’abbondanza: col Matese Alfonsi deve solo scegliere

SAMB, FATTORE RIVIERA PER IL RUSH FINALE

Dalla miseria all’abbondanza: non ci sono mezze misure nella stranissima stagione della Samb, anche per quanto riguarda il parco giocatori. Per la sfida contro il Matese, infatti, Sante Alfonsi e Stefano Visi potranno contare su una rosa quasi al completo e, proprio per questo, saranno chiamati ad effettuare delle scelte anche piuttosto difficili su chi lasciar fuori dall’undici titolare (soprattutto a centrocampo).

«Siamo contenti di avere tutti a disposizione, faremo le nostre scelte tenendo sempre presente che ci sono gli under da inserire. Naturalmente, cercheremo di mettere in campo la miglior formazione possibile» le parole di Alfonsi al termine della rifinitura del sabato mattina al Samba Village di Monsampolo del Tronto.

LA SITUAZIONE – Ad eccezione dei lungodegenti Cum e Isacco, e del portiere Abbrandini che molto probabilmente ha concluso in anticipo la sua stagione (non a caso il tesseramento di Sprecacè), contro il Matese la Samb dovrà fare a meno soltanto di Di Domenicantonio, che sconterà al terza ed ultima giornata di squalifica per via delle parole ingiuriose nei confronti dell’arbitro di Castelfidardo-Samb. Per il resto, tutti a disposizione: da Frulla, che già da diversi giorni è tornato ad allenarsi in gruppo, a Ferri Marini che ormai è pienamente ristabilito, passando per Lulli, che a Chieti ha dovuto scontare una giornata di squalifica.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti