Samb, Fall: «Non mi pongo limiti. Qui voglio fare grandi cose»

SAMB-VASTOGIARDI 1-0, LA CRONACA
ALFONSI: «PRIMA GUARDIAMOCI ALLE SPALLE»

«Quella col Vastogirardi è stata una partita molto importante per il proseguo del nostro campionato; all’inizio eravamo un po’ tesi, ma poi ci siamo sbloccati e siamo riusciti a portare a casa i tre punti, che erano la cosa più importante».

Parla così Ameth Fall, a margine dell’ennesima partita in cui ha apposto il suo timbro. Col Vastogirardi, infatti, il suo ottavo gol con la maglia della Samb (quattordicesimo stagionale) ha permesso di centrare una vittoria fondamentale per la classifica. L’attaccante senegalese, però, non è tipo che si pone limiti, come rimarca lui stesso.

«Obiettivi personali? Non me ne pongo, cerco sempre di fare il meglio possibile. Ogni giorno per me è una sfida, in allenamento e in partita – ha detto Fall, che poi si è anche soffermato sull’ottimo rapporto con la piazza rossoblù –. A San Benedetto sin da subito mi sono ambientato molto bene. I tifosi apprezzano i giocatori che danno l’anima e questa è stata sempre una mia prerogativa, a prescindere dai gol. Spero di fare dei grandi progetti, in futuro, per la città di San Benedetto».

Ora, per Fall e per la Samb, testa al prossimo impegno di campionato: domenica al Riviera arriva il Notaresco, che assieme alla Vastese e al Porto d’Ascoli occupa la quinta posizione della classifica, l’ultima che vale l’accesso ai play off.

«Col Notaresco sarà un’altra battaglia; da quando sono arrivato ogni partita per noi rappresenta una finale e anche domenica sarà così. Può essere l’occasione per tirare fuori una prova di carattere e far capire che siamo una squadra forte».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti