Samb-Vastogirardi 1-0, gol di Fall per una vittoria importantissima. LA CRONACA

SAMB-VASTOGIRARDI, LE PAROLE DI ALFONSI

SAMB-VASTOGIRARDI
LE FORMAZIONI

SAMB (4-3-3): Knoflach; Alboni (’01), Tomas, Conson, Pica (’02); Frulla (18’st Cardella), Buono (30’st Angiulli), Lulli [41’st Zanazzi (’02)]; Lisi, Fall, D’Agosto (’03) [12’st Amoruso (’03)]. A disp. Sprecacè, Ferri Marini, Di Domenicantonio, Peroni, Morra. All. Alfonsi.

VASTOGIRARDI (3-4-3): Di Stasio (’01), Montuori (26’st Prado Fusero), Minchillo (’00), Guadalupi, Ruggieri, Gargiulo (34’st Acunzo), Donatelli (’03) [23’st Secondo (’03)], Irace (’02) [34’st Mazzeo (’02)], Salatino [41’st Gallo (’01)], Guida, Alagia. A disp. Castelli, Rinaldi, Dargenio, Buglia. All. Prosperi.

ARBITRO: Carlo Palumbo di Bari (Mauriello-Rosselli).
ANGOLI: 7-1.
AMMONITI: 34’pt Minichillo, 10’st Morra, 31’st Tomas, 31’st Gargiulo, 40’st Ruggieri, 43’st Secondo, 47’st Alfonsi, 47’st Prosperi.
RECUPERO: 1′-5′.

4’pt – Punizione per il Vastogirardi dall’out di sinistra. Cross in mezzo di Ruggieri che viene smanacciato con i pugni da Knoflach.
5’pt – Le due squadre sono in fase di studio. Il Vastogirardi prova ad imprimere maggiore pressione sulla fascia difesa da Alboni, ma il terzino rossoblù regge il colpo.
10’pt – Guida cade a terra in area di rigore a seguito di un contatto con Conson. Il numero dieci in maglia gialla protesta vistosamente e chiede a gran voce il calcio di rigore, ma il direttore di gara lascia proseguire.
15’pt – Primo squillo della Samb: Lisi riceve palla e tenta la conclusione al volo da posizione defilata. Il tiro del centrocampista, però, termina alto sopra la traversa.
21’pt – Guida riceve un splendido pallone in profondità. Il fantasista si invola in solitaria verso la parta, ma la sua posizione è irregolare. Ottima chiamata del guardalinee.
23’pt – Frulla calcia dalla distanza, ma il suo tiro è impreciso e termina lontano dallo specchio della porta difesa da Di Stasio.
26’pt – Pica mette in area di rigore un pallone velenoso sul quale, però, D’Agosto non riesce ad arrivare.
30’pt – La Samb batte il primo calcio d’angolo del match.
34’pt – Ammonito Minichillo.
36’pt – OCCASIONE SAMB: Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Frulla anticipa Di Stasio e colpisce in pieno la traversa.
45’pt – Un minuto di recupero.
5’st – Salatino mette la firma sulla prima conclusione di questo secondo tempo. Il tiro del numero nove molisano termina largo alla sinistra di Knoflach.
8’st – Azione personale di Guida che, dopo aver superato agevolmente Conson, serve in area di rigore Alagia, ma Buono recupera e ferma sul più bello l’attaccante avversario.
10’st – Ammonito Morra dalla panchina.
11’st – Lisi conquista un calcio d’angolo.
12’st – Sostituzione Samb: Amoruso prende il posto di D’Agosto.
15’st – OCCASIONE VASTOGIRARDI: Punizione potente di Ruggieri respinta con i pugni da Knoflach; la sfera, però, termina sul sinistro di Guadalupi che di prima intenzione calcia in porta, ma la conclusione termina di poco alla destra dell’estremo difensore rossoblù.
17’st – Colpo di testa di Fall da buona posizione, ma l’attaccante senegalese viene regolarmente ostacolato e non riesce a centrare la porta.
18’st – Sostituzione Samb: Cardella fa il suo ingresso al posto di Frulla.
20’st – Salatino tenta il tiro a giro, ma la sua conclusione si spegne sul fondo.
21’st – GOOOOOOOL DELLLA SAAAAAMB: Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Lulli riceve palla al limite e, dopo essere entrato in area di rigore, lascia partire un tiro diretto in porta. Sulla traiettoria, però, c’è Fall che di testa trafigge Di Stasio. Samb in vantaggio!
23’st – Sostituzione Vastogirardi: Secondo per Donatelli.
26’st – Sostituzione Vastogirardi: Montuori lascia il posto a Prado Fusero.
30’st – Sostituzione Samb: Angiulli in campo al posto di Buono
31’st – Cartellino giallo per Tomas e Gargiulo.
34’st – Sostituzione Vastogirardi: Mazzeo per Irace e Acunzo per Gargiulo.
41’st – Sostituzione Samb: Zanazzi per Lulli.
40’st – Ruggieri atterra al limite dell’area Alboni. Giallo per il numero cinque molisano e punizione per la Samb.
41’st – Sostituzione Vastogirardi: Gallo per Salatino.
43’st – Ammonito Secondo per un brutto intervento su Fall.
45’st – OCCASIONE VASTOGIRARDIGallo prova il pallonetto a tu per tu con Knoflach, ma la sua conclusione è lenta e centrale. Grande rischio per la Samb e occasione sprecata dal giocatore molisano.
46’st – OCCASIONE SAMB: Clamorosa traversa colpita da Cardella: il numero sette rossoblù
48’st – Ammoniti i due allenatori Alfonsi e Prosperi.
50’st – Triplice fischio del direttore di gara. La Samb torna a vincere e stacca in classifica il Vastogirardi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti