Samb, Donati: «I ragazzi stanno lavorando bene. Sono soddisfatto»



SAMB, I DETTAGLI DEL RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA

Tempo di primi bilanci per la Samb, almeno per ciò che riguarda la parte tecnica in attesa di buone notizie sul fronte iscrizione (lunedì l’udienza al Collegio di Garanzia del CONI, ndr). L’allenatore Massimo Donati ha parlato di come sta procedendo il ritiro di Sefro, iniziato una settimana fa.

«Il bilancio di questi primi giorni è sicuramente positivo – le parole del tecnico rossoblù -. I ragazzi hanno lavorato molto bene, sia nell’amichevole che abbiamo fatto con la Salernitana sia negli allenamenti che abbiamo fatto: c’è voglia di lavorare e di mettersi in mostra, questo per me è molto importante».

Un piccolo imprevisto nella giornata di sabato: un caso di positività al Covid 19 nella Reggina ha fatto saltare l’allenamento congiunto in programma a Sarnano. Modificato il programma della Samb, che è rimasta a Sefro e nel pomeriggio ha svolto un test in famiglia.

«Preferivamo fare una partita contro una squadra importante, cercheremo di riorganizzarla nei prossimi giorni – ha detto Donati -. I ragazzi comunque stanno dimostrando di voler applicare i concetti che ho spiegato, sono molto soddisfatto».


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: