Samb, D’Agosto può essere l’asso nella manica di Alfonsi

SAMB, LA RIPRESA PASSA DAL CENTROCAMPO

Per la Samb di Alfonsi e Visi domenica col Matese avrà inizio l’ultima parte di questo altalenante girone F di Serie D. I due tecnici potranno nuovamente fare affidamento sul rientrante Lulli – fuori contro il Chieti per squalifica – e il ristabilito Frulla. Forze fresche che vanno a rimpinguare una rosa che offre svariate alternative, come per esempio il giovane attaccante Samuele D’Agosto.

La punta rossoblù, dopo la bellissima rete messa a segno nella sfida casalinga col Fiuggi dello scorso 13 febbraio, sembra essere uscito dai radar dei due tecnici. Tuttavia, il suo utilizzo – anche solo per far rifiatare uno tra Fall e Cardella – potrebbe permettere lo schieramento di un centrocampo formato da giocatori esclusivamente over.

Con l’impiego di D’Agosto si andrebbe ad riempire il tassello degli under insieme ad Alboni, uno tra Pica e Lorenzoni e uno tra Lisi e Zanazzi. Una mossa azzardata che, visto il momento delicato della stagione, potrebbe essere comportare troppi rischi. In ogni caso, il giovane attaccante potrebbe essere l’asso nella manica di Alfonsi per questo movimentato finale di stagione.

 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti