Samb, da Zoboletti a Cardoni: il valore aggiunto degli under

TOMASSINI: «SOGNAVO SIN DA BAMBINO DI
GIOCARE DAVANTI A UN PUBBLICO COSI’»

MASSI: «NESSUNO MI VUOLE VENDERE PIU’ SIGARETTE»

«Abbiamo i migliori fuori quota del campionato. Sono sicuro che saranno in grado di fare la differenza». Così parlava, ai microfoni di Vera TV, il presidente Vittorio Massi dopo il successo ottenuto alla prima giornata di campionato sul campo del Sora. Una personale convinzione, quella del patron rossoblù, che sta persuadendo un po’ tutti. Coco, Zoboletti, Pagliari e Cardoni, i quattro fuori quota maggiormente utilizzati da mister Lauro, si stanno rivelando in questo primissimo scorcio di campionato un piacevole valore aggiunto.

Dopo l’esordio di campionato sul campo del Sora senza quasi sporcarsi i guanti, il diciannovenne portiere ex Avezzano mette in mostra tutte le sue qualità contro il Tivoli: fantastico il suo guizzo con il quale riesce ad ipnotizzare Camilli dagli undici metri. Una speciale nota di merito va anche ad Alessandro Zoboletti, autore di una bellissima rete valsa il raddoppio nell’ultimo match giocato contro la compagine laziale.

Sulla stessa lunghezza d’onda dei due giovanissimi rossoblù ci sono anche i classe 2004 Karim Cardoni e Marco Pagliari: il primo sta entusiasmando per le sue qualità nel saltare l’uomo e fornire assist ai compagni; il terzino ternano, invece, si sta rivelando un vero e proprio motorino infaticabile che, grazie alle sue continue sovrapposizioni e sgroppate sulla fascia sinistra, rappresenta una vera e propria spina nel fianco delle compagini avversarie.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti