Samb, Cozzella sulla conferma di Alfonsi: «Mi ha conquistato la sua umiltà»

SAMN-FALL AI TITOLI DI CODA: «AL MOMENTO GIUSTO PARLERO’»

La Samb riparte da Sante Alfonsi. Una scelta, quella di confermare il tecnico rossoblù anche per la prossima stagione, maturata dopo giorni di riflessione da parte del nuovo direttore sportivo Vittorio Cozzella e il presidente Renzi.

«Il mister si è meritato la conferma per le venti partite in cui ha allenato nella passata stagione facendo fare una bella cavalcata alla Samb – dichiara il ds napoletano -. Dopo un’attenta riflessione, abbiamo preso questa decisione e vogliamo dare ad Alfonsi questa opportunità  che si è conquistato sul campo. Il mister sa di essere cosciente di affrontare un certo tipo di campionato, cioè quello di vertice. Si devono creare i presupposti per vincere ogni partita».

Un matrimonio atteso e desiderato dall’ambiziosa piazza sambenedettese che, sin dal giorno dell’approdo di mister Alfonsi sulla panchina della Samb, si è lasciata conquistare dalla semplicità e umiltà di questo giovane allenatore. Qualità umane che hanno convinto anche il ds Vittorio Cozzella:

«Cosa mi ha conquistato di Alfonsi? – continua il direttore sportivo rossoblù – La semplicità e l’umiltà. Oltre tutto anche da alcune risposte che mi ha dato durante il nostro colloquio. Quando siamo andati nei dettagli, l’ho visto convinto di quello che andrà ad affrontare. Il mister sa che ora si azzera tutto. Lui ha delle idee e verrà fuori con il suo lavoro».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti