Samb Beach Soccer, Di Lorenzo: «Abbiamo voglia di migliorarci»




E’ partita la stagione della Sambenedettese Beach Soccer con la presentazione di squadra e staff. A prendere la parola è il timoniere, Oliviero Di Lorenzo che non nasconde la voglia di riscatto rispetto ad una scorsa stagione avara di trofei ma che ha portato al record di vittorie consecutive: «Si riparte, innanzitutto con una società forte e sponsor importanti. Stiamo creando una società importante non soltanto a livello italiano ma anche europeo.

La voglia è quella di migliorarci e questo significa anche saper perdere una finale e sapersi accontentare. La scorsa annata non la vedo cosi disastrosa in quanto abbiamo collezionato ben 14 vittorie consecutive e abbiamo dato fastidio alle big, pur perdendo due finali su due. Quest’anno ci giocheremo la Coppa Italia e il campionato e l’obiettivo è quello di migliorarci magari vincendo 15 partite di fila e portando a casa qualche trofeo».

Il primo impegno sarà quello della Coppa Italia: «Si riparte proprio con la Coppa Italia ad Alghero e la nostra aspettativa è quella di vincere; non dobbiamo nasconderci. E’ chiaro che, però, rispetto allo scorso anno abbiamo un calendario sfavorevole in quanto siamo arrivati noni e, se dovessimo passare il turno, incontreremmo ai quarti di finale il Catania che è una grande squadra ma loro dovranno temerci».

Condividi questo post:
error