Samb, asta di beneficenza per l’associazione Ora et Labora. E il Porto d’Ascoli offre 1.000 euro

FANO-SAMB, ATTIVA LA PREVENDITA

Un paio di settimane fa il “botta e risposta” in campo, con una sfida ricca di colpi di scena al Riviera delle Palme. A distanza di pochi giorni, però, Samb e Porto d’Ascoli si sono rese protagoniste entrambe su un altro contesto, non meno importante di quello sportivo: quello sociale.

La società rossoblù, infatti, pochi giorni fa ha dato il via ad un’asta di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Ora et Labora di San Benedetto del Tronto, ente che da tempo è impegnato nel sostegno delle famiglie locali che si trovano in situazioni delicate. Tre gli articoli messi all’asta: un pallone autografato da Ameth Fall, una maglia special edition e un paio di scarpe Hogan che erano state donate alla Samb dal negozio Colli Uomo del simbolo sambenedettese Alfiero Caposciutti.

Diverse le offerte che sono pervenute per i tre articoli ma tre queste è arrivata anche quella del Porto d’Ascoli Calcio, che attraverso la sua pagina ufficiale ha presentato, per le calzature Hogan, una proposta di 1.000 euro. Un bellissimo gesto che mette in evidenza l’operato di entrambe le società.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti