Rapullino: «Massi? Nel calcio è difficile comandare in due. Ma mai dire mai»

RAPULLINO: «LA SAMB? LA SEGUO CON ATTENZIONE MA…»

Luigi Rapullino alla finestra. Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere Adriatico (QUI i dettagli), l’imprenditore campano, main sponsor della Samb col suo marchio Sideralba e fresco acquirente dell’area Brancadoro, ha parlato anche di un possibile coinvolgimento, in un ipotetico progetto futuro, assieme al presidente del Porto d’Ascoli Vittorio Massi, che pure segue sempre con interesse le sorti della Samb.

«Penso che nel calcio si faccia fatica ad andare d’accordo con un’altra persona. Non conosco società dove ci sono due soggetti che comandano. La situazione è gestibile con un’altra persona se quest’ultima detiene quote minime – le parole di Rapullino al Corriere Adriatico -. Massi? Il presidente del Porto d’Ascoli non ho il piacere di conoscerlo. Fare una società è complicato, ma lo è ancora di più se non si conosce bene la persona; ma nella vita mai dire mai».

Molti tifosi rossoblù, però, sperano in suo possibile coinvolgimento, anche se ad ora Rapullino – che pure ha dato la sua disponibilità per aiutare il settore giovanile rossoblù (QUI i dettagli) – si dice molto prudente.

«Sono onorato di questo, però, quando ci sono tante aspettative bisogna essere all’altezza di esse. Comunque, qualsiasi cosa abbia in mente non ha valore. Se domani Renzi ripiana tutto, questi discorsi non esistono più».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti