Promozione: Sfida di prestigio a Centobuchi, arriva l’HR Maceratese



L’ottava giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B propone alla capolista Valdichienti Ponte l’impegno casalingo contro il Montecosaro, distante cinque lunghezze dai play off. Potrebbe essere un turno favorevole alla formazione di Giandomenico visto che l’Atletico Ascoli, prima inseguitrice, è impegnata nella complicata trasferta di Potenza Picena. L’Atletico Azzurra Colli, in attesa di recuperare il match contro la Palmense ospita l’Aurora Treia, scivolata fino ai margini della zona calda.

Incontro di prestigio al ‘Nicolai‘ dove arriva l’HR Maceratese a sfidare l‘Atletico Centobuchi, fresco di vittoria contro la Futura 96. Un bel banco di prova per l’ultimo arrivato in casa biancoceleste, l’attaccante Giuseppe Rotundo che se la dovrà vedere con una delle difese più esperte della categoria. I biancorossi non potranno perdere ulteriore terreno se vogliono coltivare ancora velleità di primo posto.

Impegno casalingo delicato per la Civitanovese che, dopo l’ennesimo ribaltone in panchina (ritorno di De Filippis), attende il Chiesanuova che naviga ai margini della zona play out.

GUARDA LA CLASSIFICA DI PROMOZIONE GIRONE B

Commenti