Promozione girone B: Atletico Centobuchi, la salvezza passa da Monturano



Ultimo atto della stagione regolare nel campionato di Promozione Girone B: già deciso per il salto in Eccellenza e la retrocessione in Prima Categoria con Valdichienti Ponte che ha festeggiato e Sangiorgese che mestamente dice arrivederci al campionato, è ancora tutto da definire sia per la griglia playoff che quella playout.

Già sicuro della seconda piazza l’Atletico Ascoli che attende di sapere chi affronterà nella prima gara degli spareggi promozione: all’Atletico Azzurra Colli basta un punto per festeggiare la matematica partecipazione ma, con una vittoria potrebbe addirittura classificarsi terza. Civitanovese e Maceratese si giocano la migliore posizione con il rischio concreto di scontrarsi al primo turno.

L’Atletico Centobuchi cerca punti salvezza contro il Monturano Campiglione che solo la matematica tiene ancora in lizza per i playoff. Con una vittoria gli uomini di Grillo possono festeggiare mentre con qualsiasi altro risultato dovrebbero guardare quello che accade sugli altri campi.


Escluso il Montalto, già sicuro di dover disputare i playout, la classifica vede ben sei squadre in quattro punti. Probabilmente saranno decisivi anche gli scontri diretti.

Commenti