Porto Sant’Elpidio-Atletico Centobuchi 3-3, biancocelesti raggiunti all’ultimo assalto

PORTO SANT’ELPIDIO-ATLETICO CENTOBUCHI 3-3
MARCATORI: 34’ Gibellieri, 7’st Galli, 21’st Mannozzi, 35’st Cialini, 48’st rig. Liberati, 51’st Capiato
PORTO SANT’ELPIDIO: Faini, Di Sante (15’st Matteo Del Moro), Amici (42’st Bergamini), Misin, Carafa, Squarcia, Forò, Capiato, Gibellieri, Mannozzi, Sarr (30’st Santori). All. Palladini.
ATLETICO CENTOBUCHI: Camaioni, Filipponi, Fabi Cannella, Veccia, Lanzano, Stacchiotti (32’st Cialini), D’Intino (22’st Zadro), Pietropaolo (26’st Picciola), Galli, Napolano, Liberati. All. Fusco.
ARBITRO: Paoletti di Fermo
NOTE. Ammoniti: Veccia, Filipponi; angoli: 5-4; recupero: 1’+7’.

Pirotecnico 3-3 tra Porto Sant’Elpidio e Atletico Centobuchi che mantiene la terza posizione in classifica. Inizio subito combattuto con le occasioni per Galli, Faini para, e Gibelliieri, traversa. Al 34’ il PSE passa con Gibellieri che a tu per tu con Camaioni non sbaglia.

Nella ripresa ci pensa Galli a riequilibrarla, 7’, dopo cross di Liberati. La gara è accesa e i padroni di casa tornano avanti con Mannozzi che dal limite si inventa un tiro preciso che finisce dentro. L’Atletico non demorde e al 35’ la impatta di nuovo con Cialini di testa e in pieno recupero Liberati trasforma un rigore per un fallo di mano di Del Moro. Le emozioni non sono finite perché al 6’ di recupero ci pensa Capiato a fissare il risultato sul 3-3.

Commenti