Porto d’Ascoli: sì alla ripartenza, pieno sostegno al presidente Panichi



Il Porto d’Ascoli vuole ripartire col campionato! E’ questa la sintesi di un comunicato apparso sulla pagina Facebook biancoceleste nel quale si ribadisce sostegno al neo presidente Panichi e rafforza la volontà nel voler tornare in campo anche con turni infrasettimanali.

“Il Porto d’Ascoli Calcio – si legge – si allinea completamente alle parole del neo presidente FIGC Marche Ivo Panichi, che ha posto come primo obiettivo del suo mandato “la ripartenza del campionato di Eccellenza, che dovrebbe essere equiparato a quello di Serie D con turni infrasettimanali e tamponi rapidi”.

Il club biancoceleste, dall’altro lato, si dissocia totalmente dall’ipotesi caldeggiata in queste ore dalla testata giornalistica YouTvrs, che parla “di molte squadre di Eccellenza pronte a spingere per l’annullamento della stagione 2020/2021”.

Il Porto d’Ascoli Calcio rinnova il proprio sostegno verso il presidente Panichi, con la speranza che le sue idee diventino presto realtà in modo da salvaguardare gli investimenti importanti di tante altre società come la nostra.


Commenti
Condividi questo post: