Porto d’Ascoli: parte il campionato contro la San Marco Lorese


Vigilia di esordio in campionato per il Porto d’Ascoli che aprirà il campionato 2018/19 con l’anticipo al ‘Ciarrocchi’ contro la neopromossa San Marco Lorese guidata in panchina da mister Peppino Amadio. Dopo il pari contro il Grottammare in Coppa Italia, i ragazzi di Sante Alfonsi hanno avuto una settimana in più di allenamento anche per eliminare gli errori emersi proprio nel derby.

Il tecnico biancoceleste ha più volte detto che è bene dimenticare la stagione passata e ripartire da zero magari cercando di ripetere, e migliorare, quanto fatto. In settimana c’è stata la cena di presentazione di nuovi arrivati e la dirigenza ha idealmente passato la palla proprio ad Alfonsi affidandogli i ragazzi della rosa affinché possa guidarli in questo nuovo percorso e possa tirar fuori il meglio da ognuno di loro, come lui sa fare.

Infine Mister Alfonsi, il Presidente Damiani e Capitan Leopardi hanno augurato a tutti buona stagione, chiedendo di lavorare come sempre con il massimo impegno e con passione, per poter vivere un altro grande anno insieme.

Porto d’Ascoli-San Marco Lorese avrà inizio alle ore 16.00.


Condividi questo post: