Porto d’Ascoli, Massi: «Ciarrocchi, vorremmo una gestione per almeno 15 anni»

Ad una decina di giorni dalla ripresa del campionato di Serie D, il Porto d’Ascoli non lavora soltanto in campo per programmare il suo futuro nel medio-lungo periodo. Mentre la squadra allenata da Davide Ciampelli, stabilmente presente in zona play off dopo una straordinaria prima parte di stagione, ha ripreso gli allenamenti di gruppo, la dirigenza orange pensa al futuro e alle strutture, in particolare al campo Ciarrocchi.

«Aspettiamo che il Comune ci dia una risposta per la gestione dell’impianto – ha detto il presidente Vittorio Massi al Resto del Carlino –. La società vorrebbe la gestione per almeno 15 anni, in modo che si possa intervenire con degli investimenti, fare lavori e programmare anche un campionato di alto livello e magari un ulteriore salto di categoria».

Il Pd’A vuole continuare nel suo percorso di crescita, dunque, ma per farlo è deciso a puntare fortemente sulla sua casa, il Ciarrocchi.

«L’assessore allo sport Cinzia Campanelli ha ascoltato e scritto tutte le nostre richieste, devo fare un plauso e un ringraziamento per la disponibilità e l’attenzione che ha mostrato» ha detto ancora Massi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB E SULLA SERIE D

Commenti