Porto d’Ascoli, Alfonsi: «La San Marco Lorese è una bella squadra»




Vigilia del primo match del girone di ritorno per il Porto d’Ascoli che salirà sull’autobus che lo porterà a Servigliano per affrontare la San Marco Lorese guidata in panchina da Peppino Amadio. All’Andata gli uomini di Alfonsi vennero sconfitti, al ‘Ciarrocchi’ per 3-2 (LA CRONACA) più di qualche rimpianto ai biancocelesti soprattutto per come vennero subite le reti. Il tecnico Sante Alfonsi ricorda benissimo quella gara: «Non fu un esordio positivo in campionato, beccammo due gol di testa da Gabaldi che mise a segno la sua doppietta. Durante gli allenamenti lavoriamo molto sulla fase difensiva e debbo dire che negli ultimi tempi siamo migliorati».


A distanza di un girone riaffronterete la formazione di mister Amadio che è a pochi punti dalla zona playoff: «Reputo la San Marco Lorese una bella squadra che secondo me poteva essere anche più in alto. Non so se hanno avuto delle problematiche ma quando si hanno in squadra giocatori come Galli, Iovannisci, e Gabaldi, tra gli altri, non si può non puntare a disputare un campionato di buon livello».

San Marco Lorese-Porto d’Ascoli si giocherà sabato 12 gennaio con inizio alle ore 14.30 e sarà diretta dal Sig. Riccardo Boiani di Pesaro

Condividi questo post: