Matese-Samb 1-2, LE PAGELLE: Perla di Angiulli, Feliz meglio davanti

MATESE-SAMB 1-2, LA CRONACA
LA SAMB TORNA IN SILENZIO STAMPA

GUERRIERI         6,5

Schierato un po’ a sorpresa al posto di Marone, viene beffato dal tiro angolato di Ricamato al 13’. Si rifà alla grande nella ripresa, però, su una conclusione potente sempre del numero 8 matesino.

VISCARDI           6,5

Riesce a contenere un cliente scomodo come l’ex Vittorio Esposito, che soprattutto nel primo tempo prova più volte ad “accendersi”.

CONSON             6,5

Non riesce a stringere su Ricamato nell’azione che sblocca la partita ma poi è sempre preciso, in ogni circostanza. I duelli aerei sono tutti suoi.

AGOSTINONE    7

Ennesima prestazione al di sopra della sufficienza per l’esperto centrale rossoblù, sempre attento in marcatura e preciso anche nelle giocate palla a terra.

LUZZETTI            6,5

Sempre proiettato in avanti sulla corsia sinistra, dà un buon supporto a Vita. Nel finale spende saggiamente un cartellino giallo per fermare Napoletano lanciato verso l’area di rigore.

FELIZ RABACAL COSTA  6,5

Inizia la gara male, facendosi saltare con facilità da Ricamato nell’azione dell’1-0. Manoni lo scambia con Proia e, da centravanti, con il suo continuo movimento mette in difficoltà la difesa di casa. Puntuale sul cross di Vita per il pesantissimo gol del 2-1.

FAVO                   6

Prestazione di sostanza, che rischia di essere macchiata a metà ripresa quando perde un pallone velenosissimo sulla metà campo, spalancando la via del gol a Napoletano. Buon per lui e per la Samb, però, che l’occasione venga sciupata.

ANGIULLI           7,5

Raddrizza una partita fondamentale con una conclusione straordinaria: una perla balistica dai venti metri, col pallone che si insacca sotto all’incrocio. Una perla alla Angiulli, come purtroppo se ne sono viste pochissime in questi mesi.

MARRAS             6,5

In palla sin dai primi minuti, indirizza verso l’area di rigore un gran numero di palloni. Imprevedibile nell’uno contro uno, ci si affida alle sue giocate anche nei momenti più complicati.

PROIA                 6,5

Inizia come falso nove, poi si abbassa sulla linea di centrocampo per far posto a Feliz. Questo non gli impedisce di dare un buon contributo in fase offensiva. Tuttofare.

VITA                    6,5

La qualità delle sue giocate aumenta col passare dei minuti. Suo il cross perfetto per la testa di Feliz nell’azione del gol che completa la rimonta.

AMATO               S.V.

Prende il posto di Luzzetti nei minuti finali, senza che cambi l’impostazione tattica della squadra visto il contestuale ingresso di Karkalis per Proia.

KARKALIS           S.V.

Qualche scampolo di gara per guadagnare secondi importanti e aggiungere forze fresche nella prima linea davanti a Guerrieri.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti