Magi: «A Rimini determinati senza farci ingannare dal risultato di domenica scorsa»


Il tecnico Giuseppe Magi parla del prossimo avversario, il Rimini: «Non dobbiamo farci ingannare dal risultato di domenica scorsa non dobbiamo perdere di vista da dove siamo passati in quest’anno. Sarebbe delittuoso pensare di essere forti a prescindere da tutto. Dovremo fare i conti con un avversario che farà di tutto per fare risultato. Se noi vogliamo guadagnare qualche posizione migliore dobbiamo essere forti e affrontare con grande piglio e coraggio una partita che nasconde tantissime incognite.

A Bolzano abbiamo trovato una squadra che giocava a calcio. Se invece ne trovi una che la mette sulla grinta devi reagire con la stessa moneta. Temo molto più il nostro comportamento che altro. Noi siamo padroni del nostro destino.

Il Rimini può tentare anche la salvezza diretta; le motivazioni avranno un peso importante. Ho visto una Samb che si è allenata bene e che vuole dare continuità a questo percorso intrapreso. Ci sono molte incognite: il serale, le feste e il fatto che si possa andare troppo convinti che l’avversario che si va ad affrontare sia debole. Se cadiamo in queste cose non potremo raggiungere il nostro traguardo. Non possiamo fermarci dietro agli alibi. Armiamoci di buona volontà e rabbia e faremo una partita importante».

Redazione


Commenti