Luca Senigagliesi si libera dalla Recanatese: «Samb, sono prontissimo»

SAMB, SALUTA ROMAIRONE: ANDRÀ AL GROSSETO
DE ANGELIS: «LA SOCIETÀ È PRESENTE E VUOLE MIGLIORARSI»

Luca Senigagliesi è ormai prossimo a diventare un giocatore della Samb. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità in merito alla risoluzione consensuale del contratto che legava l’attaccante alla Recanatese.

Il 25enne di San Severino nelle prossime ore sarà a San Benedetto e già da domani potrebbe allenarsi agli ordini di mister Maurizio Lauro, anche se non potrà prendere parte alle prossime due partite di campionato visto che, essendo proveniente dai professionisti, prima di disputare una partita ufficiale dovranno trascorrere almeno 30 giorni dall’ultimo match tra i pro.

Di seguito riportiamo la nota della Recanatese.

Risoluzione consensuale tra la Recanatese e Luca Senigagliesi.
La società giallo rossa aveva accolto il ragazzo nel 2016, proveniente dal Tolentino (campionato di Eccellenza). Subito l’esordio in serie D e otto stagioni con la maglia della Recanatese, includendo anche quella in corso, con quasi 200 presenze all’attivo ed il primo gol segnato in serie C dopo la promozione, sul campo della Carrarese. “Recanati e la Recanatese rimarranno nel mio cuore, sono arrivato da under, mi hanno fatto crescere fino ad arrivare al professionismo- commenta Luca Senigagliesi-. Ringrazio la società, i tecnici, i compagni di squadra ed i tifosi. Dispiace lasciare un ambiente che è come casa mia, ma è arrivato il momento di affrontare nuove sfide, di avere stimoli diversi, di provare a fare bene altrove. Cerco una crescita ulteriore e la possibilità di restare nelle Marche, in un club blasonato e ambizioso come la Samb, è stato decisivo. Auguro alla mia Recanatese le migliori fortune e sono prontissimo per la Samb”.
“Salutiamo Luca come si saluta un figlio, al quale abbiamo dato tanto e dal quale abbiamo ricevuto altrettanto- spiega il direttore tecnico Jose’ Cianni-. Ci siamo sempre parlati con franchezza, anche quando erano arrivate altre richieste. Sono convinto che Luca farà bene”.

Fonte foto: pagina Facebook U.S. Recanatese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti