La Samb volta pagina dopo il caso Giampaolo. De Angelis: «Altre idee ci sono»

SAMB, IL CASO GIAMPAOLO

Passata la delusione per il mancato arrivo di Daniel Giampaolo, la Samb si rimette alla ricerca di un attaccante. I profili da valutare non mancherebbero sul taccuino del direttore sportivo Stefano De Angelis, che ne ha parlato al Corriere Adriatico: «Hanno chiamato in tanti una volta che si è saputo che Giampaolo non sarebbe arrivato. Le idee ci sono e ci rimettiamo alla ricerca di un attaccante esterno che si incastri, con le sue qualità, nel nostro gruppo. La prossima settimana cercheremo di stringere».

Il club rossoblù, dunque, sembra deciso a muoversi comunque in entrata per rafforzare un parco attaccanti che tra under e over conta ad oggi 6 elementi. Se lo farà, però, sarà alle sue condizioni, valutando caratteristiche non solo tecniche del possibile nuovo innesto nella rosa di mister Maurizio Lauro.

«L’intenzione di prendere un attaccante esterno c’è, ma ci deve capitare qualcosa alle giuste condizioni e nello spirito della squadra. In attacco, comunque, in questo momento ci sono due punte centrali come Tomassini e Martiniello, due attaccanti esterni over come Senigagliesi e Battista e due under come Cardoni e Lonardo – le parole di De Angelis al Corriere Adriatico -. Ora aspettiamo questa partita col Sora poi, nella prossima settimana, cercheremo di vedere se ci sono le condizioni per chiudere con un attaccante».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti