La Samb punta su Francesco Bontà. Fanesi: «Uno come lui può fare la differenza»

MASSI: «SU LAURO PRENDERO’ IO
LA DECISIONE. IL 27 CI RIUNIEREMO»

Francesco Bontà dovrebbe essere, con molte probabilità, uno dei prossimi rinforzi in casa Samb. Il giocatore ex Gubbio potrà dare un grande contributo in un centrocampo che, anche a causa degli infortuni reiterati di Simone Paolini, nel girone d’andata è andato spesso in difficoltà per mancanza di alternative.

«Con un giocatore come Bontà ci possono essere nuove soluzioni tattiche, anche a partita in corso – ha detto al riguardo Max Fanesi, nel corso del suo intervento a Vera TV nei giorni scorsi -. È uno di quegli elementi che, anche se non al 100%, può fare la differenza in questa categoria: ha grandi qualità tecniche, fisicità e senso del gol».

Bontà dovrebbe essere presente alla ripresa degli allenamenti, in programma per mercoledì 27 dicembre. «Ha iniziato a fare un lavoro di preparazione. Ci tengo a precisare che non ha avuto infortuni e che negli ultimi mesi è stato fuori per via di altre questioni che sono ora risolte» ha detto sempre a Vera TV il consulente tecnico rossoblù Max Fanesi.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti