La Samb Basket torna a sorridere: battuto Foligno 71-62


Mercoledi 24 ottobre è andato in scena il replay al PalaSpeca del match tra Sambenedettese Basket e Foligno Basket che venne interrotto per black out dell’illuminazione lo scorso 6 ottobre. I ragazzi di coach Daniele Aniello, reduci dalla sconfitta contro Osimo, hanno superato brillantemente gli umbri per 71-62.

I rossoblu sono stati subito aggressivi ed infatti hanno chiuso il primo quarto avanti di sei, bissato anche nel secondo con un vantaggio che è salito a 10 lunghezze. Nel terzo tentativo di rientro degli umbri che quasi riesce nell’ultima parte del match quando le triple di Mariotti e Rath li hanno riportati a contatto fino al meno tre a due minuti dal termine.

A questo punto però sono saliti in cattedra Pebole e Murtagh che hanno messo a segno tre triple pesantissime che hanno di fatto chiuso la partita. Prossimo appuntamento per i rossoblu a Isernia, formazione ancora a secco di vittorie.

Sambenedettese Basket – Ubs Foligno Basket 71-62 (17-11, 19-15, 13-17, 22-19)

Sambenedettese
: Ortenzi 7, Bugionovo 9, Roncarolo 6, Murtagh 18, Pebole 17, Capleton ne, Cesana 12, Quinzi, Correia, Quercia, Carancini 2, Vannucci ne. All. Aniello

Foligno
: Tosti G. 4, Rath 9, Camacho 4, Sakinis 11, Mariotti 8, Guerrini, Tosti F. 1, Anastasi 6, Di Titta 3, Marchionni 10, Marani, Nikoci 6. All. Sansone


Commenti
Condividi questo post: