La Samb Basket torna a sorridere: battuto Foligno 71-62


Mercoledi 24 ottobre è andato in scena il replay al PalaSpeca del match tra Sambenedettese Basket e Foligno Basket che venne interrotto per black out dell’illuminazione lo scorso 6 ottobre. I ragazzi di coach Daniele Aniello, reduci dalla sconfitta contro Osimo, hanno superato brillantemente gli umbri per 71-62.

I rossoblu sono stati subito aggressivi ed infatti hanno chiuso il primo quarto avanti di sei, bissato anche nel secondo con un vantaggio che è salito a 10 lunghezze. Nel terzo tentativo di rientro degli umbri che quasi riesce nell’ultima parte del match quando le triple di Mariotti e Rath li hanno riportati a contatto fino al meno tre a due minuti dal termine.

A questo punto però sono saliti in cattedra Pebole e Murtagh che hanno messo a segno tre triple pesantissime che hanno di fatto chiuso la partita. Prossimo appuntamento per i rossoblu a Isernia, formazione ancora a secco di vittorie.

Sambenedettese Basket – Ubs Foligno Basket 71-62 (17-11, 19-15, 13-17, 22-19)

Sambenedettese
: Ortenzi 7, Bugionovo 9, Roncarolo 6, Murtagh 18, Pebole 17, Capleton ne, Cesana 12, Quinzi, Correia, Quercia, Carancini 2, Vannucci ne. All. Aniello

Foligno
: Tosti G. 4, Rath 9, Camacho 4, Sakinis 11, Mariotti 8, Guerrini, Tosti F. 1, Anastasi 6, Di Titta 3, Marchionni 10, Marani, Nikoci 6. All. Sansone


Condividi questo post: