Il Comune mette dei “paletti” per la concessione dello stadio. Renzi sempre più alle strette

CURVA NORD, NUOVO STRISCIONE CONTRO ANGELINI

Sembra sempre più alle strette la A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi. A pochi giorni dalla scadenza per presentare la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D, infatti, la Giunta Comunale di San Benedetto del Tronto ha approvato una delibera che rischia di complicare ulteriormente la partita per Renzi.

La delibera riguarda la concessione in uso dello stadio Riviera delle Palme. Vengono posti alcuni “paletti” come quelli che riguardano pregresse situazioni economiche-giuridiche che abbiano determinato impatti negativi sul tessuto cittadino, situazioni di mancati pagamenti di canoni concessioni con il Comune oppure mancanza di garanzie fidejussioni per la copertura del canone stesso. Ostacoli che potrebbero essere molto difficili da superare per la società di Roberto Renzi. Di seguito riportiamo la nota riguardante la delibera, diramata dall’ufficio stampa del Comune di San Benedetto.

Nella riunione di lunedì 10 luglio la Giunta comunale ha approvato la seguente delibera:
– gli indirizzi per la concessione in uso dello stadio comunale “Riviera delle Palme”, che comprendono misure aventi lo scopo di assicurare che lo spazio possa essere affidato a soggetti che non abbiano pregresse situazioni economico-giuridiche tali da aver determinato impatti negativi o ripercussioni sul tessuto cittadino o del territorio, che non abbiano pregresse situazioni di mancati pagamenti di canoni concessori con il Comune e che siano in possesso di apposita garanzia fidejussoria a copertura del canone per la concessione;

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti