Il Centobuchi 1972 si rialza: ACF Fermo battuto 2-1 e play out riagganciati



CENTOBUCHI 1972- FERMO 2-1
MARCATORI: 20’ Puddu, 22’ Paniconi, 9’st Paolini.
CENTOBUCHI 1972: Grande, Cardinali, Pietropaolo, Picchini, Cipolloni, Grossetti, Sciamanna F., Puddu (40’s.t. Palestini), Paolini (46’s.t. Celi), Massetti, Gaetani. All. Pupi.
FERMO: Gobbi L., Fabiani (36’s.t. Balestrini) Marcatili, Corradini (29’s.t. Di Ruscio), Malavolta, Boccatonda, Murazzo, Di Gennaro (15’s.t. Gallucci), Scotucci, Paniconi, Pazzi (39’s.t. Spurio). All. Malaspina.
ARBITRO: Organtini di Ascoli Piceno

Il Centobuchi torna alla vittoria e lo fa alle spese dell’ACF Fermo, in lotta per la vittoria finale. La grinta e la voglia di raggiungere il risultato da parte dei biancocelesti hanno permesso di annullare il gap tecnico tra le due squadre. Il risultato si sblocca al 20’ con Puddu che mette alle spalle di Gobbi per l’1-0.

La gioia dei biancocelesti dura poco perché due minuti dopo i fermani con un’azione fulminea, condotta da Scotucci e conclusa da Paniconi, ristabiliscono la parità. Al rientro in campo il Centobuchi trova il vantaggio al 9’ con Paolini che vede il portiere avversario fuori dai pali e lo batte con un delizioso pallonetto.

Con questo successo il Centobuchi riaggancia la zona play out e riduce a cinque il distacco dal dodicesimo posto. Ora serve dare continuità di risultati.


Commenti