Il Centobuchi 1972 riaccende la speranza: Offida espugnata per 4-2



OFFIDA-CENTOBUCHI 1972 2-4
MARCATORI:
2’ Celi, 5’ Camela, 17’e 30’s.t. Paolini, 2’s.t. Sciamanna, 12’s.t. Funari.
OFFIDA: Peroni, Vagnoni (1’s.t. De Berardinis), Pergolizzi, Cinesi (12’s.t. Cocci), Gagliardi (35’s.t. Ferretti), Benini, Funari, Minopoli, Camela (32’s.t. Damiani), Gabrielli (12’s.t. D’Angelo), Pelliccioni. All. Pilone Attilio.
CENTOBUCHI 1972: Grande, Cardinali, Pietropaolo, Testa D. (20’s.t. Cipolloni), Grossetti, Picchini, Puddu, Massetti, Paolini, Sciamanna F. (44’s.t. Amandonico), Celi (32’s.t. Cuomo). All. Capecci Danilo.
ARBITRO: Giovannini di Ascoli Piceno

Il Centobuchi espugna il “Piccioni” di Offida con un eclatante risultato continuando a mantenere accesa la possibilità di disputare i playout. I biancocelesti vanno in vantaggio già al 2′ con Celi che riceve l’assist di Paolini e batte Peroni. La reazione dei padroni di casa è immedita con Camela che la impatta al 5′. Al 17′ ospiti di nuovo avanti con Paolini con una bella azione personale. Ad inizio ripresa arriva anche la terza rete con Sciamanna F. che conclude splendidamente in contropiede.


L’Offida, però, non ci sta e la riapre al 12′ con Funari. Il gol mette la carica alla squadra locale che al quarto d’ora della ripresa potrebbe riacciuffare il pareggio. Poi, alla mezz’ora, ci pensa Paolini con il suo secondo gol a chiudere definitivamente i giochi sorprendendo ancora una volta la difesa locale apparsa un po’ disattenta in diverse situazioni.

Commenti